“Gusti per tutti i Gusti” al Ristorante Pizzeria La Cascina dell’Olmo

“Dalla Terra al Mare” questi sono i sapori delle pizze, delle portate de La Cascina dell’Olmo.

La proposta gastronomica de La Cascina dell’Olmo nasce dall’esperienza di Vincenzo che nel suo “migrare” di regione in regione ha raccolto le tradizioni di tante zone italiane. La pizza è il “must” del locale, che viene proposta “al metro”. Diversi sono i gusti tra cui scegliere, dai gusti più classici e tradizionali a quelli più fantasiosi proposti da Vincenzo che mette massima attenzione agli ingredienti, dall’impasto, dando i giusti tempi alla lievitazione, alla freschezza dei prodotti.

Non è da meno la proposta del ristorante. Vincenzo non tradisce le sue origini napoletane e marinare offrendo portate con pesce e crostacei ma nel Menù trovano spazio anche piatti dove i prodotti tradizionali della terra sono i protagonisti.

Siamo in Oltrepò Pavese e Vincenzo non poteva trascurare la prima zona vitivinicola italiana per la produzione di Pinot Nero predisponendo un attenta selezione di vini locali dagli importanti Spumanti ai Rossi più blasonati, dai Riesling fermi alle vivaci Bonarda. In Carta sono presenti anche alcune etichette delle più note zone vitivinicole italiane per soddisfare al meglio le richieste degli Ospiti.

Ristorante Pizzeria La Cascina dell’Olmo… “GUSTI PER TUTTI I GUSTI”!

Cascina Olmo Social
Chiama ora